Reclamo N° 133852

Romolo
27 Dicembre 2018
Ad Aprile 2018 ho inviato la documentazione per effettuare la voltura dell'utenza elettrica della casa che ho in affitto in provincia di Firenze, ad oggi sono passati 8 mesi ed ancora non mi arrivano bollette, anzi mi arrivano solo i solleciti di pagamento senza dettagli su come viene calcolato l'importo totale. Sono stato 4 volte in un punto Enel per sollecitare la risoluzione del problema e per cercare di recuperare copia delle bollette non pervenute, ho anche chiamato 3 volte il call center, ma ad oggi il problema ancora non è stato risolto, anzi dalle copie delle bollette ho scoperto che mi sono stati addebitati anche degli oneri per ritardati pagamenti. Per tanto a seguito di ciò ho inoltrato anche un reclamo (circa due mesi fa), ma l'azienda non ha avuto nemmeno la decenza di rispondere, per questo mi sto rivolgendo a voi, perché sono esasperato oramai. Prima di cambiare gestore vorrei riuscire a farmi rimborsare gli importo non dovuti. Come posso fare? Se avete bisogno di altra documentazione (es.i solleciti arrivati, i duplicati delle bollette che ho recuperato) scrivetemi per favore. Grazie mille in anticipo. Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239