Reclamo N° 297750

Valentina
09 Maggio 2023
ad ottobre 2022 ho effettuato un accordo per il saldo stralcio di una bolletta del 2021 per conguagli enel gas con la serfim. Mi spiegano che una parte della somma che mi viene richiesta e prescrivibile quindi mandando più e più volte i documenti sia a loro che a enel poi a dicembre il responsbile che si occupa della pratica mi contatta e mi dice che devo solo la differenza tra la somma della bolletta e la parte prescrivibile. io Saldo e penso di avere finito. La scorsa sett mi contatta un' altra società di recupero crediti di enel la Deloitte dicendomi che adesso devo la somma prescritta. Non hanno avuto neanche la gentilezza di ascoltare o vedere i mie documenti. Ma neanche enel energia non mi sta dando un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239