Reclamo N° 327390

Marta
24 Aprile 2024
Bolletta di un semestre per appartamento di 70 mq importo €1300,00 (una busta paga) dopo 15 giorni altra bolletta di €450,00 . .. Per La bolletta di 1300 euro ho richiesto la rateizzazione in 5 rate mi è stato concesso e sono rimasta in attesa di ricevere i bollettini come da indicazioni dell'operatore... Dopo in mese della richiesta rateizzazione ho ricevuto una lettera da parte di Enel segnalando che la richiesta è stata annullata in quanto non è stato pagato il primo bollettino. Ho chiamato subito per chiarimenti e l'operatrice con molta nn challenge mi ha risposto che non poteva fare niente e che dovevo pagarla subito per non imbattermi in problemi legali . Allora il bollettino non l'ho mai ricevuto di questa rateizzazione ...anzi è arrivata una seconda bolletta come riportato all'inizio .... Io rimango basita e sconvolta per questo fatto ... Se io non avessi avuto disponibilità di pagamento immediato sarebbe stato un grosso problema ..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239