Reclamo N° 132046

Alessandro
09 Dicembre 2018
Buon giorno, il giorno 5 scorso mentre ero in viaggio mi è stato comunicato da casa che saltava facilmente la corrente.La sera al rientro ho controllato sul sito e risultava potenza ridotta per bolletta non pagata.Immediatamente ho effettuato il pagamento -ore 22:46- ricevendo da Enel mail con conferma di ricevimento. Dopo svariati solleciti, informazioni che sarebbe stata ripristinata entro 24 ore prima, entro 48 dopo, questa mattina sono ancora con potenza ridotta-cioè posso al max accendere la luce e una tv. Dopo ulteriore richiesta mi viene comunicato che è stato aperto un sollecito con previsto ripristino forse domani. Grazie per le indicazioni vorrete darmi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239