Reclamo N° 308871

Mauro
29 Settembre 2023
Buon giorno, mio padre è mancato ad aprile ed aveva un credito di crica 1200 euro con Enel energia. Sto cercando di fare la voltura di tale credito a mio nome (unico erede) e ho preceduto come richiesto dal modulo online e dalle indicazioni presenti via sito e via numero verde ad inviare la documentazione necessaria che consiste in "Documento di riconoscimento in corso di validità" e "Codice fiscale". E qui nasce il problema, Io sono residente all'estero e sono in possesso solo del passaporto in quanto la mia carta d'identitá è scaduta nel 2017 e il consolato qui non fa il rinnovo della CI. Ho quindi provveduto ad inviare copia del passaporto ma Enel si rifiuta di farmi la voltura del rimborso in quanto nel documento non é presente l'indirizzo di residenza completo e loro senza quello non possono procedere, malgrado questa informazione non sia specificata in nessun posto. Cosa devo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239