Reclamo N° 124834

Angelo
17 Ottobre 2018
Buon giorno, sono il Sig. Angelo Giardina comproprietario dell'appartamento sito in Roma Ostia Lido Viale dei Romagnoli 93, scala sinistra, interno 4, vorrei segnalare un reclamo alla Societa' Enel per un disservizio, in quanto, dopo aver presentato alla Societa' Enel la chiusura del contatore, richiesta in data 25 luglio 2018 eseguita dall' ex conduttore per finita locazione, Sig. Marius Catalin Popa C.F. PPOMSC82P14Z129H intestatario del contratto di fornitura del gas, numero cliente 678358780 , POD/PDR 00881111434443, ancora in distanza di 2 mesi e mezzo, la Societa' Enel non ha provveduto al sigillo del contatore , pratica secondo la normativa vigente che doveva essere evasa entro 5 giorni. Ho contattato personalmente chiamando piu' volte il numero verde 800900860, per fissare un appuntamento con il tecnico Enel per la chiusura del contatore, ma per ben quattro volte il tecnico non si e' presentato all' appuntamento. Prego per tanto, sollecitare la suddetta pratica, in caso contrario saro' costretto a rivolgermi ad un legale. In attesa, cordiali saluti. Angelo Giardina
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239