Reclamo N° 305646

Domenico
22 Agosto 2023
buon giorno, sono il sig Piccolo, ho ricevuto da parte di enel energia aumentate in modo spropositato nell'ultimo bimestre, pur mantenedo gli stessi consumi sono passato da un pagamento medio di 150 a ben 420€ di corrente e da 70 a 230€ di gas, perche a loro dire mi scadeva l'offerta da me sottoscritta, e nel rinnovare la nuova offerta mi hanno riservato un prezzo molto più alto senza darmi possibilità di cambaire, adesso mi ritrovo a pagare quasi 2000€ di bollette perche i bimestri successivi sono gia stati fatturati e non ho possibilità di bloccare la fornitura. Ovviamante ho gia cambiato tariffa sempre con la stessa società e mi chiedevo se non potevano gia farlo in autonomia senza applicarmi la tariffa più alta in quanto piu conveniente per me c'era e l'ho scelta per i futuri consumi. Posso in qualche modo richiedere il rimborso della spesa spropositata? La società da me contattata mi ha risposto che mi aveva mandato una lettere normale (non raccomndata e che io non ho ricevuto) nella quale mi avvisava della scadenza e in modo molto sommario del cambio di tariffa. Dietro le mie rimostranze mi hanno mandato poi la stessa comunicazione via emal dopo le Bollette
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239