Reclamo N° 127936

Erika
05 Novembre 2018
Buon pomeriggio. Scrivo per la fornitura di energia elettrica sita in via Scotti 98 a Costigliole d asti, intestata a mia nonna, Montersino Luigia nilda ed avente codice cliente 678712729 per segnalare che dovrebbe essere cessata per passaggio ad altra societa di vendita dal 01/08/2018. Effettivamente le letture in fatture per le date successive risultano essere stimate mentre il nuovo gestore mi ha fatturato le letture effettive. Inoltre segnalo che è stata aperta una pec in data 25/10/2018. Abbiamo provveduto al pagamento della prima fattura ricevuta dalla nuova società di vendita, ma abbiamo lasciato in sospeso il pagamento della bolletta 2963276501 in quanto relativa al periodo successivo al 01/08/2018 e nn ci sembra corretto pagare due gestori per lo stesso periodo. Sollecitiamo pertanto la cessazione del contratto attivo con voi o chiediamo comunque chiarimenti su come procedere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239