Reclamo N° 245356

Francesco
19 Settembre 2021
Buonasera, a seguito di cessazione del contratto di locazione, ho chiesto a Enel la chiusura del contratto relativo alla fornitura di gas. Mi hanno risposto che non è possibile in quanto per poter recedere è necessario che loro entrino nell'appartamento e chiudano il contatore dall'interno. Questo non è possibile in quanto io non ho più la possibilità di accedere nei locali dell'appartamento in cui ero affittuario. Enel mi ha detto che devo continuare a pagare l'utenza finchè qualcuno non farà la voltura o aprirà al tecnico incaricato di chiudere il contatore. Entrambe tali situazioni sono insostenibili e io ho necessità di recedere dal contratto in modo legittimo, senza accumulare delle bollette impagate che potrebbero costituire un pregiudizio rispetto alla mia solvibilità. Mi trovo in questa situazione in quanto il padrone di casa non ha rispettato gli accordi informali presi di effettuare la voltura delle utenze. Vi chiedo pertanto di indicarmi una strada per poter risolvere la questione e poter recedere dal contratto di cui vi fornisco gli estremi: Fatturatore Enel, utenza per gas, intestata a Grigoli Francesco, in via Mazzini 117, 40137, Bologna (BO). Codice cliente 381244111 Codice PDR: 03081000254773 Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete dare. Cordiali saluti, Francesco Grigoli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239