Reclamo N° 297784

Erica
09 Maggio 2023
Buonasera, avevo un contratto businnes con Enel per gas, poi ho cambiato fornitore ed automaticamente il contratto con Enel è terminato. Mi è arrivata l’ultima bolletta stimata da loro (1700euro) e io non ho fatto in tempo a fare l’autolettura. Ho bloccato il pagamento ma adesso ho ricevuto una Pec con intimazione al pagamento. Non mi è possibile comunicare adesso ad ENEL la reale auto lettura (bolletta stimata da loro per un consumo di 666mq scaduta il 28/02, ad oggi 09/06 il mio contatore risulta essere a 400mq). Non voglio non pagare ma giustamente vorrei pagare solo quello che ho realmente consumato. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239