Reclamo N° 117671

Luciana
06 Settembre 2018
Buonasera, con la presente espongo in maniera sinottica il mio problema o meglio contenzioso che ho da un anno e mezzo con ENEL ENERGIA S.P.A. A causa di alcuni ritardi nei pagamenti delle bollette(ma sempre sanati) sono entrata nel girone dei clienti "DEFAULT" e conseguentemente in ogni bolletta che arriva ci sono incluse una marea di spese e oneri da pagare,loro li giustificano dicendo che sono spese ascrivibili al distacco della corrente (ma il vero distacco ci fu una sola volta) .Le spese variano da 52 euro a bolletta arrivando anche a 80 euro. Io all'inizio pagavo,poi ho iniziato a scorporare le suddette spese a mio avviso estremamente vessatorie e ingiuste. Ho fatto snche un revlamo scritto con raccomandata A/R all'ENEL specificando anche ls mia condizione di persona con basso reddito ,infatti percepisco l'assegno sociale , che vessare una persona nrlle mie condizioni oltre a non essere eticamente corretto non credo di possa fare. Altresi, ho provato a passare ad altra societa di energia ma l'Enel o chi per loro (ARETI) non me lo ha permesso. Pertanto, vi chiedo di anslizzare con cura la mia posizione e tutte le fatture con le spese di distacco e altre penali se sono corrette e soprattutto se io sono DOVUTA a pagare. Inoltre, vorrei poter essere libera di poter passare ad un altra societa per la fornitura di energia elettrica. Cordiali saluti. Luciana Camusi.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239