Reclamo N° 128479

Gabriela
07 Novembre 2018
Buonasera, Ho preso un affitto un appartamento e dal 1 di novembre si attivava il contratto e quindi potevo entrare a viverci. Il 22 ottobre chiamo Enel per attivare la fornitura del gas, e mi inviano i moduli da inviare. Il 24 invio i moduli. Aspetto 3 giorni lavorativi e richiamo. Mi informano che il file pdf non si apriva e rimando nuovamente il file. Nessuno mi ha contattato. Sono stata io a chiamare. Dopo un giorno richiamo per chiedere se è tutto ok. Mi dicono che il file si apre e che ora devo attendere. Attendo e richiamo dopo un paio di giorni e mi dicono che ancora è in attesa di validazione. Il 1 intanto entro in casa senza gas. Richiamo il 2 e trovo una persona che mi informa che può aiutarmi, che la richiesta é stata validata e che mi avrebbe richiamata per organizzare l'appuntamento con il tecnico. Dopo 2 ore mi richiama e mi organizza l'appuntamento con il tecnico il 7 novembre alle ore 17.30. Prendo un permesso dal lavoro e attendo. Alle 19 richiamo e mi viene detto che in realtà l'appuntamento non è registrato e che addirittura la richiesta non è stata nemmeno validata. E siamo al 7 di novembre. Le tempistiche non me le sanno dare. Io intanto vivo qua dentro senza gas, senza riscaldamento e senza acqua calda. E la cosa può durare ancora un po' ma non sanno quanto. Mi sembra una grande vergogna e un servizio scadente e deludente. Non avere un minimo di assistenza con delle risposte concrete e chiare. E il tecnico di oggi? Perché non registrato? Devo richiedere permessi in futuro? Quanto devo aspettare? Gabriela Tanase
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