Reclamo N° 126995
Gaetano
30 Ottobre 2018
Buonasera,
in data 29/09/2018 ho inviato una email a enel energia per un subentro per la fornitura di gas allegando i documenti da loro richiesti. Dopo qualche giorno non avendo sentito nessuno provo a contattare il numero verde 800900860 per avere notizie, mi viene detto che a loro non e pervenuta nessuna richiesta e mi consigliano di inviare il tutto un'altra volta, cosi il 06/10/2018 rimando ancora il tutto.
Passato qualche giorno ricontatto il numero verde per capire se tutto era corretto, in risposta mi dicono che mancava un modulo.
Allora decido di affidarmi ad un punto enel esattamente quello di Dalmine dove mi rivolgo raccontando tutta la vicenda, l'addetto dopo aver controllato i documenti mi dice che è tutto apposto ma che lui non può far nulla essendomi rivolto al call center però invia la documentazione tramite fax.
Faccio trascorrere ancora qualche giorno e provo a richiamare, ma esattamente come le altre volte a loro non è pervenuto nulla e quindi devo rimandare ancora una volta tutto.
In data 16/10/2018 invio ancora tutti i documenti richiesti.
Passato qualche giorno provo ancora a sentire il call center ma ancora una volta mancava sempre qualcosa.
Mi rivolgo ancora al punto enel di Curno questa volta in data 22/10/2018, dove riesce a controllare i documenti da me inviati, ma anche l'addetto dopo aver inserito i miei dati decide di inviare tutti i documenti sempre via fax e mi dice che nell'arco di 24/48 mi avrebbe contattato un tecnico per prendere un appuntamento per la rimozione del sigillo.
Siamo arrivati al 28/10/2018 e dopo 3 email e 2 fax io non ho ancora visto e sentito nessuno.
E' una vergogna, è passato un mese dalla mia prima richiesta e ancora non so se e quando avrò la fornitura di gas.
Grazie a chi si farà carico del mio problema sperando si possa concludere nel migliore dei modi e in tempi rapidi.