
Reclamo N° 254773

Sabina
22 Dicembre 2021
Buonasera,
la presente, per comunicarvi che sto ricevendo una cattiva assistenza da parte Vostra.
Il 15 di dicembre ho attivato la fornitura gas, inoltre, ho effettuato una richiesta di modifica impianto: mi fissano l'appuntamento per il 17/12/2021, mea culpa, per aver visto l'email in ritardo in quanto, come da accordi con l'assistenza ENEL avrei ricevuto una chiamata dal fornitore di zona (Peschiera Borromeo), per cui, non è andato a buon fine l'appuntamento. Dopo di che, ho effettuato oggi, per la seconda volta una richiesta da inviare al fornitore di zona, una Vostra collaboratrice mi da gentilmente il numero del fornitore di :800 997710, prontamente ho chiamato, l'assistenza fornitura mi ha riferito le seguenti parole:" che è un problema da parte di ENEL, in quanto non hanno ricevuto nulla dalla stessa.
Ora, sembra una situazione irrisolvibile, per cui, chiedo cortesemente di potermi risolvere questo problema, caso contrario mi trovo costretta a recedere dal contratto.
Ringrazio In attesa una Vs.cordiale riscontro.
Cordialità
Sabina Gerardi.
Cell: 3429347528