Reclamo N° 306152

Donatella
28 Agosto 2023
Buonasera, oggi bolletta Enel mercato libero di 502 euro al posto che i soliti 160/170 euro e con quasi lo stesso consumo. Costo kw aumentato da 0,068 a 0,42 (5 volte tanto). Chiamo e mi dicono che a gennaio hanno inviato comunicazione della modifica contrattuale ma alla quale noi non abbiamo risposto. Silenzio assenso. Vale in questi casi?Considerando che tutte le comunicazioni arrivano per mail, tranne ovviamente quella che loro dicono essere stata spedita con posta ordinaria e quindi non con raccomandata. Vale a termini di legge? La bolletta va direttamente in banca quindi e'stata già incassata, possiamo fare ricorso perché la modalità di comunicazione della modifica contrattuale secondo noi non e' fatta a norma di legge. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239