Reclamo N° 173213

Sergio
23 Dicembre 2019
Buonasera, vi contatto perché a seguito di condizioni meteo avverse, dalle ore 05.00 di domenica 22/12/2019 sono senza corrente elettrica, in quanto i fili dell’alta tensione sono stati toccati da un ramo che si è spezzato a causa del forte vento. Lo stesso si è incastrato tra i fili ed ha fatto saltare tutto. Da domenica dicevo, sono senza corrente io e come me altri 6 poderi, abbiamo fatto milioni di telefonate al numero verde 803500 per segnalare il guasto ma tutto è risultato invano. Oggi abbiamo fermato una macchina dell’enel che girovagava per le strade e l’abbiamo portata a vedere il danno. La risposta dei tecnici è stata a dir poco destabilizzante, in quanto ci hanno riferito che loro non possono fare nulla, ma che dovranno dare il lavoro ad una ditta esterna e solo dopo che il tutto sia stato ripristinato, intervengono per il riallaccio. Oltre il danno c’è anche la beffa...in quanto non hanno dato un limite temporale per risolvere il problema!!! Ci sono famiglie con bambini (tra cui la mia) e famiglie con persone anziane e bisognose di cure...e non riusciamo ad avere ciò che ci spetta in quanto paghiamo un servizio. Abbiamo subito inoltre danni alimentari, in quanto abbiamo dovuto buttare congelatori e frigoriferi pieni di cibo!!! Chi ci risarcirà per tutto ciò??? Grazie per la vostra disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239