Reclamo N° 299066

Giusi
29 Maggio 2023
Buongiorno, agli inizi dell'anno 2022 mi sono giunte bollette gas molto elevate. Con difficoltà le ho pagate, a rate, con solleciti da parte dell'azienda Enel gas servizio di tutela, ma sempre pagate entro le scadenze. A settembre 2022 mi arriva un pagamento da parte della stessa azienda di 70€ per l'uscita del tecnico per il distacco del gas non avvenuto. Avvio un reclamo perché il tecnico non avrebbe avuto motivo di distaccare il gas e perché non ho mai avuto distacco né tanto meno nessun documento di passaggio del tecnico. Il reclamo fatto con tutte le fatture, le date, ecc...non viene accolto e al telefono mi dicono che il tecnico è uscito a maggio 2022. Si giustificano scrivendo che il tecnico ha trovato il portone chiuso e non è potuto raggiungere i contatori. Anche da un ufficio accedendo su Google Maps si può visualizzare che l'abitazione non ha un portone. Noi abbiamo un citofono con il nome, ma nessuno ha suonato tanto che in casa c'è sempre qualcuno perché c'è mia madre invalida. Inoltre come il tecnico che rileva le letture dell'acqua e come il postino lasciano sempre un documento del loro passaggi. Ma il tecnico del gas no! Ora mi sorge un dubbio che tutto questo non sia un modo per truffare gli utenti che inutilmente fanno reclami che continuano a respingere con banali giustificazioni . Ed io ancora oggi mi ritrovo con un loro avviso di pagamento di questa somma ingiustificata con la minaccia che se non pago mi sospendono la fornitura . Ma non devo questi soldi!!! Aiutatemi!!
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