Reclamo N° 102992

Rosario
11 Giugno 2018
Buongiorno. Attivato fornitura gas maggio 2016 ma andato ad abitare a novembre 2017.Contatore elettronico gas mai funzionante. 9 marzo 2018 sostituzione contatore, mi assegnano una lettura arbitraria di 478 mc (332 euro, fatto reclamo ma poi pagati perché non ho bloccato rid). Nella bolletta si parla di lettura rilevata ma nessuna lettura è mai stata fatta perché contatore non funzionante come certificato dal tecnico.Successivamente rettifica consumi a 1657 mc per 819 euro(da me bloccata). Adesso arrivano fatture di conguaglio in continuazione, una da zero, una da 12,79 e adesso una da 89 (pazze). Due reclami fatti (per la fattura di 332, senza soluzione ma anzi la risposta è stata che invece di 458 il consumo era di 1657 mc) secondo reclamo in attesa di risposta. Il distributore mi assegna consumi esorbitanti nonostante abbia fornito documentazione che attesti la mia assenza (bollette luce, contratto affitto presso altro domicilio, etc.)
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239