Reclamo N° 304240

Gioia
03 Agosto 2023
Buongiorno, circa a marzo ho effettuato a mio nome la voltura con Enel per luce e gas, durante la chiamata con l’operatore mi hanno chiesto se fossi interessata al servizio Enel X, un servizio gratuito e ad Enel x Plus, servizio a pagamento, ho accettato per il primo, rifiutato per il secondo. Arrivata la prima bolletta mi accorgo di averli entrambi, disdico il servizio, chiamo i vari numeri a disposizione, mando varie mail per dire che non l’ho mai voluto, mi rispondono che è stato fatto in fase di contratto e che ormai c’è e devo pagarlo per 24 mesi. Io non ho mai firmato nulla al riguardo, ma dicono che avendo accettato a voce è la stessa cosa. Ho richiesto sia per telefono che per mail le registrazioni di quella chiamata ma senza risultato.. Sono mesi che va avanti questa storia e non so più come muovermi.. La cifra non è chissà quanto alta, quindi non vorrei mettere in mezzo avvocati, ma nemmeno lasciar stare per un fattore di principio.. Cos’altro potrei fare? (L’unica strada che non ho percorso è quella della pec in quanto ne sono sprovvista)
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239