Reclamo N° 131959
Maria beatrice
07 Dicembre 2018
Buongiorno, come anticipato telefonicamente, con la presente invio richiesta assistenza per mio fratello (PERNICE FRANCESCO nato a Napoli il 21/01/89) in quanto ha un problema con ENEL ENERGIA MERCATO LIBERO.
Da Giugno 2017 ha effettuato la disdetta TELEFONICAMENTE con il servizio clienti per l'utenza a lui intestata per ENERGIA e GAS presso la sua precedente abitazione, essendo che lui da quel periodo si è trasferito a Pistoia (PT) per lavoro.
Lui è moroso da Febbraio 2017 e vorrebbe pagare solo fino alla fattura emessa ad Ottobre 2017 com'è giusto che sia PER I CONSUMI EFFETTIVAMENTE EFFETTUATI.
Intanto, l'Enel non ha distaccato l'utenza e lui per l'ennesima volta ha richiesto la DISDETTA TRAMITE RACCOMANDA A.R. il 27/07/18 riepilogando nuovamente il tutto, ma ecco cosa loro continuano a fare:
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N. 2969586720 28/11/2018 Da pagare 97,06€
N. 2956909660 27/09/2018 Da pagare 130,48€
N. 2944202204 27/07/2018 Da pagare 101,16€
N. 2931893540 29/05/2018 Da pagare 423,74€
N. 2919143232 03/04/2018 Da pagare 2.212,95€
N. 2906020241 29/01/2018 Da pagare 70,39€
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L'ABITAZIONE E' INTERAMENTA VUOTA DA GIUGNO 2017, MA HA LASCIATO DEFINITAMENTE A SETTEMBRE 2017, TUTTO QUESTO DA DOVE ESCE FUORI?
Allego fatture e copia raccomandata e attendo vs. riscontro per procedere alla risoluzione di tutta la vicenda.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.