Reclamo N° 131244

Cristian
01 Dicembre 2018
Buongiorno, con La presente per descrivere quanto segue: nel mese di Luglio c.a., il sottoscritto (inquilino dell'immobile), cessato il contratto di locazione, ha provveduto ad effettuare le volture delle utenze Gas ed Enel, il cui gestore è Enel Energia, a nome della proprietaria dell'immobile per il quale sarebbe tornata in possesso. Per motivi sconosciuti, tali volture non sono andate a buon fine con la conseguenza che le fatture sono continuate ad essere addebitate allo scrivente per ulteriori tre mesi. Rappresento che nel mese di Ottobre c.a., considerata la persistenza della sgradevole situazione, ho richiesto la cessazione delle utenze. Quanto premesso per chiedere: quali azioni posso intraprendere affinché venga rimborsato per le fatture addebitatemi in periodo successivo alla cessazione del contratto di locazione con contestuale richiesta di voltura?. Cordialmente. Cristian Picchioni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239