Reclamo N° 311634

Alice
28 Ottobre 2023
Buongiorno, da fine novembre 2022 ho momentaneamente lasciato la casa dove abitavo, lasciando attivo il contratto di fornitura di energia elettrica. Le bollette da quel momento sono state, ovvimente, molto basse. Da qualche mese, però, sono arrivate fatture elevatissime. Controllando il dettaglio in bolletta ho notato un innalzamento sospetto dei consumi, soprattutto per una casa disabitata. Mi sono rivolta al punto Enel della mia città, e hanno imputato le bollette elevate all'aumento dei costi. Alla mia obiezione sull'aumento dei consumi (sono perfettamente conscia che i costi dell'energia siano aumentati) l'impiegata ha fatto finta di nulla, dicendo che "è così", ma io non posso accettare di pagare per consumi che non avvengono. Sto buttando via centinaia di euro senza venire a capo di nulla. Ho bisogno di una mano. Conto su di voi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239