Reclamo N° 133529

Gabriele
21 Dicembre 2018
Buongiorno, è saltata l'addebito di una fattura sul mio c/c bancario (scadenza fattura fine settembre 2018). Il 1° novembre ho ricevuto sms di notifica di sollecito pagamento. Ho contattato più volte il servizio clienti Enel Energia chiedendo spiegazioni. Il 5 novembre ho effettuato tramite bonifico il pagamento della fattura. Il 6 novembre è stato registrato nei loro sistemi. Il 7 novembre mi hanno sospeso la fornitura. Ho subito reclamato e l'8 novembre ho avuto il riallaccio della fornitura. Nella fattura successiva ho avuto 90 euro di addebiti per sollecito, distacco e riallaccio. Ho reclamato e l'esito del reclamo è stato: ci scusiamo per le informazioni errate che le ha fornito il servizio clienti. Inoltre ci risulta che non le è stata recapitata la raccomandata l'avviso di sospensione per morosità. Quindi ho ricevuto le scuse, ma comunque devo pagare i costi di sollecito, distacco e riallaccio anche se il servizio cliente non mi ha dato informazioni corrette e anche se non ho ricevuto raccomdandata o PEC come previsto dalla normativa per le sospensioni per morosità. Grazie mille
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