Reclamo N° 308369

Geradina
25 Settembre 2023
Buongiorno Enel gas dal novembre 2022 ha iniziato ad aumentare i miei consumi stimati. Ho scoperto che il mio contatore installato nel 2021 non ha mai funzionato e in più di due anni non sono mai state effettuate letture. Dopo la rimozione l'Enel mi chiede 1155 euro di disavanzo a fronte di 791 smc di gas consumato e non fatturato, applicando le tariffe del nuovo contratto entrato in vigore dall'agosto 2022. Ho già tentato la conciliazione con Arera senza risultato. Posso dimostrare, avendo installato un impianto fotovoltaico e una pompa di calore, che i miei consumi del gas proprio nel corso dell'ultimo anno sono drasticamente scesi. Come devo comportarmi per avere almeno applicati i prezzi del contratto precedente?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239