Reclamo N° 172697

Rita
17 Dicembre 2019
Buongiorno, faccio riferimento al codice POD IT001E60963726. dalla data del 13/12/2019 non ho corrente. ho provveduto ad aprire 5 segnalazioni alle quali non è stato dato seguito ma diversamente, risultano chiuse come se fosse stato risolto il problema. La zona non è servita da gas metano ne da acqua pertanto la corrente è essenziale anche per l'acqua (per il funzionamento del pozzo) che per il riscaldamento. Tale condizione ha generato fortissimi disagi e problemi sotto il profilo della sicurezza. se non verrò contattata per la risoluzione del problema darò seguito alla denuncia formale alle autorità competenti con richiesta di risarcimento danni.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239