Reclamo N° 124323

Gianna elisa
13 Ottobre 2018
Buongiorno, ho due diverse utenze a mio nome con contratto per il Mercato Libero. Una delle due utenze con scadenza 24 agosto 2018, l'ho pagata al 20 settembre 2018, in ritardo, ma entro i limiti indicati nella raccomandata di sollecito. Per l'altra utenza, invece, sempre con scadenza 24 agosto 2018, purtroppo ho fatto passare i tempi indicati dalla raccomandata di sollecito e l'Enel aveva cominciato a diminuire la potenza da soli due giorni, quando ho potuto saldare quanto dovuto. Devo precisare che la diminuzione di potenza mi è stata applicata anche sull'utenza con la quale ero in pari con i pagamenti e non solo su quella in sofferenza. Ora mi ritrovo le ultime due bollette con addebitati dei costi sotto la voce "Addebito maggiori spese per riscossione" con importi che sono di € 81,71 per la bolletta in pari con i pagamenti e di € 117,42 per la bolletta incriminata (da notare che l'importo di questa bolletta pagata oltre i tempi indicati nella raccomandata era di c.ca 86 €). Mi sembrano addebiti assurdi. Potete aiutarmi a capire e fare qualcosa per non pagare tutto questo e far rivedere all'Enel questi addebiti? In fin dei conti se qualcuno paga in ritardo e oltre i tempi della raccomandata è perché, probabilmente, ha dei problemi, non trovate? Attendo un vostro parere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239