Reclamo N° 292318

Michele
15 Febbraio 2023
Buongiorno, ho fatto il cambio fornitore a Luglio 2022 passando da Iren ad Enel. Verso settembre mi sono reso conto che arrivavano bollette calcolate sulla stima dei consumi, alchè ho scoperto che il contatore era stato sostituito a Maggio 2022 senza nessun riscontro da parte di nessuno. Continuano ad arrivare bollette stimate e più alte dei reali consumi, vi ho chiamato almeno una decina di volte aprendo diversi ticket per la risoluzione del problema, ma mai nessuno sviluppo. Nessuno sembra interessarsi realmente al problema, il fornitore del contatore mi avete detto che deve essere contattato da voi tramite ticket (io tra l'altro non saprei neanche a chi rivolgermi pur volendo) adesso ho chiesto di bloccare la fattura perchè non è corretto continuare a pagare cifre alte ingiustificate senza sapere se e quando risolverete il grave disguido. lo ritengo inaccattabile, soprattutto dopo avervi dato fiducia nel cambio fornitore, fiducia ovviamente disattesa. grazie
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