Reclamo N° 326059

Michela
10 Aprile 2024
Buongiorno, ho ricevuto due bollette di Enel gas con il prezzo aumentato in modo improponibile. Enel mi ha risposto che hanno inviato una mail dicendo che c’era un aumento del prezzo (quasi tre volte in più ) io ho risposto che non ho mai accettato quella mail e loro mi hanno risposto che per tacito consenso ho accettato. Fatto sta che io le due bollette non le ho pagate e ho mandato reclamo tramite il sito dicendo che se mi rimettono il prezzo che avevo prima e mi rimandano le bollette corrette io le pago, ma purtroppo con quel prezzo non le accetto. Enel non ha risposto. Nel frattempo ho cambiato gestore. Volevo sapere cosa mi consigliate di fare in quanto io per tacito consenso non ho accettato proprio nulla. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239