Reclamo N° 170616

Emilia luisa
27 Novembre 2019
Buongiorno, ho ricevuto una raccomandata con intimazione al pagamento di una fattura emessa da enel il 19/10/2017 con scadenza 19/10/2019. ho poi scoperto che si tratta di ENEL OK CALDAIA. ho la copia della fattura che dice che non c'è niente da pagare l'importo sarà rateizzato sulle successive fatture di consumo. avendo cambiato gestore in ottobre 2017 (probabilmente subito dopo aver accettato questo ok caldaia) pensavo fosse stato disdettato anche questo servizio (peraltro mai utilizzato) si può fare qualcosa per non pagare questi 215 euro? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239