Reclamo N° 250573

Marianna
10 Novembre 2021
Buongiorno ieri pomeriggio mi è stato staccato il gas senza preavviso ho comunicato all enel e mi è stato riferito che non ne sapevano niente che a loro non risultava nemmeno un imminete distacco. Poi mi è stato risposto che una rata di una bolletta (pagata) non era stata inserita nel sistema e cosi risultava non pagata. Adesso dopo 24 h mi ritrovo ancora senza gas con una minorenne e il ripristino mi è stato detto che avverrà fra una settimana o 10gg , come faccio a restare al freddo e non riuscire a fare da mangiare per tutto questo tempo considerando che ho pagato....mi potete aiutare...grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239