Reclamo N° 245583

Emanuele
21 Settembre 2021
Buongiorno, Il 13 settembre ho eseguito la richiesta di subentro. Il 14 mattina ho inviato il contratto, il 14 voi di enel avete girato la richiesta al distributore. Sono passati i 5 giorni lavorativi, oggi siamo 21 settembre e sono impossibilitato a svolgere la mia attività. Sono una partita iva e ogni minuto di ritardo sono soldi persi che mai recupererò. Con la presente si richiede il rimborso per il vostro ritardo! Sto Ancora aspettando che il vostro ufficio mi contatti per poter risolvere il problema. Tutto ciò e davvero incredibile. In attesa di riscontro Cordialmente Emanuele
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239