Reclamo N° 234415

Alfonso
05 Maggio 2021
Buongiorno in caso di cambio contatore l'azienda cosa è tenuta a comunicare all'utente e in che modo? Può un azienda cambiare contatore a mia insaputa ? Come faccio a verificare se la lettura del vecchio sia giusta? non ho avuto nessun avviso all'ingresso della mia abitazione , ero fuori per lavoro mi hanno cambiato il contatore creando problemi al mio impianto di allarme e telecamere di sicurezza che oggi dopo il loro intervento non funzionano più, tra l'altro ho dovuto far intervenire un amico presso la mia abitazione in quanto non riuscivo a capire cosa stesse accadendo . mi domando quale è la procedura che la legge italiana impone in questi casi? attendo un vostro gentile riscontro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239