Reclamo N° 102481

Elena
06 Giugno 2018
Buongiorno, in data 01.08 mi sono trasferita ed ho cambiato residenza e quindi sono state fatte le volture dell'utenza GAS dall'inquilino entrante. il giorno 20.05 ricevo la bolletta della LUCE Enel nel nuovo indirizzo (come di consueto) ma vedo che nel riquadro relativo alle bollette non pagate vi è un importo di 6000 euro circa. dopo qualche giorno, hanno provveduto al depotenziamento della fornitura LUCE. tutti i reclami e bollette relative alla vecchia utenza sono stati inviati al vecchio indirizzo ed ero allo scuro di tutto quanto fino a quando non ho ricevuto la bolletta e il depotenziamento (pressoché negli stessi giorni). ora secondo Enel non è più possibile rateizzare. mi chiedo 1 è mai possibile che senza avvisi ricevuti e sia già arrivati a questa conclusione? 2 è possibile depotenziare e successivamente bloccare l'emissione della fornitura LUCE nonostante il debito riguarda il GAS? trovo davvero increscioso tutto cio. cosa posso fare ora? io voglio pagare ma certamente la somma totale mi è impossibile visto l'entità grazie mille in anticipo.
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