Reclamo N° 251011

Valerie
15 Novembre 2021
Buongiorno, la motivazione della mia mail fa capo ad un rimborso con Enel energia in quanto per 5 anni circa ho ricevuto e pagato bollette come cliente domestico NON residente .Mi è stato conguagliato un rimborso di € 645,86 ( dopo la mail inviata è arrivata L ultima bolletta di € -33,54). Il problema è che la cifra mi sembra irrisoria per coprire la differenza di tutti questi anni e non riesco ad avere,nemmeno dagli uffici in zona, la descrizione dei costi dando i numeri iniziali e finali. Di seguito la mail da me inviata il 23/7 ad [email protected] Spett. Enel Energia Riassumo per l'ennesima volta la nostra situazione: nel dicembre 2015 ho acquistato come prima casa l’ alloggio sito in Via San Giuseppe 12 C/scalaG/int 7 , successivamente, nel mese di marzo 2016 ho stabilito la residenza inviando il certificato e la documentazione necessaria, oltre alla lettura del contatore. A marzo 2021 mi sono accorta di aver sempre pagato come cliente Domestico NON Residente. Nonostante svariati tentativi e molteplici contatti col vostro call center, mail inviate e appuntamenti coi vostri negozi su strada non siamo riusciti a venirne a capo. Dopo aver fornito nuovamente la mia dichiarazione di residenza, ho ottenuto due rimborsi, rispettivamente di € 296,00 e di € 316,32 che accettiamo come acconto . Abbiamo fornito di nuovo il numero di lettura iniziale e dal conteggio fatto da soggetto da noi incaricato risultiamo ampiamente a credito oltre gli importi conguagliati. Indi per cui, per definire la posizione una volta per tutte, sono a gentilmente a il richiedere il dettaglio dei rimborsi dovuti e l’accredito definitivo entro 5gg a far data da oggi. Diversamente ci troviamo costretti ad incaricare il legale di fiducia che ci legge in copia ed a rivolgerci all’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Certi di una vostra collaborazione in via bonaria porgo Cordiali Saluti Questo è quanto da me inviato ad Enel . Attendo un vostro gentile riscontro Distinti saluti Valerie Ghirardi
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239