Reclamo N° 299727

Giuseppe
07 Giugno 2023
Buongiorno, mi affido a voi perchè sono veramente allo stremo. Ho firmato un contratto per fotovoltaico tramite centro ENEL X di Villafranca Tirrena (ME) nel mese di Ottobre 2022 con sconto in fattura. Enel X tramite mail mi comunicava successivamente che l'impianto sarà montato da ECOJUMP SRL con sede in Messina quando sarà tutto pronto. A febbraio adesso non ricordo le date precise mi contattano dicendo che l'impianto era arrivato e si sarebbero organizzati per l'istallazione. Successivamente mi viene congelata la pratica per il problema relativo allo sconto in fattura ma ero certo che la mia pratica era ok perchè appunto fatta nel 2022 e cosi e' stato con conferma dal legale Enel X Sig. RAGGI e dunque sarebbe stato contattato l'istallatore per il montaggio questo i primi di Marzo. Alla data di oggi ho chiamato centinaia di volte al numero verde enel x, inviato mail e proprio questa mattina mi hanno detto che la mail di maggio non e' stata presa in carico dunque ferma li, ho fatto mille solleciti ma non e' cambiato nulla. Il problema piu' grande in tutto questo è l'istallatore che rilascia mille scuse sul montaggio e che alla data odierna non hanno appunto montato e sono trascorsi ben 8 mesi dal giorno del contratto. Non so piu' come muovermi perche' l'istallatore non rispone al telefono e proprio oggi stesso mi hanno contattato dalla sede ECOJUMP dicendomi che tra l'8 e il 9 giugno vengono a consegnarmi il materiale e non a montarlo. Mi sono subito innervosito al telefono con chi mi aveva detto cio' dicendo che non intendo la consegna del materiale ma bensi' il montaggio anche perchè capendo oramai l'assenza di serietà, se consegnano poi mi faranno attendere chi sa quanto tempo per il montaggio. Vi chiedo cortesemente se possibile di prendere provvedimenti seri perchè noi cittadini non sappiamo piu' a chi rivolgerci. Vi ringrazio tanto sono fiducioso di un vostro breve riscontro. Distinti saluti B. G.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239