Reclamo N° 133589

Tiziana
22 Dicembre 2018
buongiorno, mi sono recata il 21 novembre 2018 presso il centro Enel di catanzaro per stipulare il contratto per la fornitura di gas, nuova attivazione, ricevuti i documenti per e-mail li ho rinviati il 26 Novembre data in cui e partito il contratto. da quel momento ho iniziato da prima, un 10 di giorni ad attendere invano che mi contattassero per l’apuntamento, che serve per l’attivazione fisica del gas, e poi sono iniziate le mie infinite telefonate e reclami al numero verde. innanzitutto ogni operatore durante le oltre 20 telefonate mi dava informazioni diverse, quando infine il 17 Dicembre 2018 un operatore si è degnato di dirmi che il mio contratto era andato in annullamento a causa del mancato appuntamento, che la società non mi aveva mai proposto. allora l’operatore mi sottoscrive un secondo contratto che ha decorrenza dal 18 Dicembre 2018. oggi 22 Dicembre mi contattano per l’appuntamento che sarà il 2 Gennaio 2019!! vorrei saper se c’e modo di avere un risarcimento in quanto oltre ai disagi personali per la mancanza di acqua calda, sono raffreddata praticamente da 20 giorni, sto avendo anche una grossa perdita economica sia per la mancanza di riscaldamenti e quindi l’utilizzo di stufe elettriche che comportano un dispendio energetico massiccio, che per la preparazione del mangiare visto che non potendo utilizzare i fornelli sono stata costretta a ordinare mangiare da asporto ogni giorno! vi ringrazio per la cortese attenzione e spero di ricevere al più presto vostre notizie. vi auguro un felice Natale Tiziana
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