Reclamo N° 285475

Tiziana
16 Novembre 2022
Buongiorno, mi sono trasferito in affitto a Cagliari i primi di settembre. Firmato il contratto di affitto con l'agenzia ad agosto si sono resi disponibili ad effettuare le volture delle utenze(elettrica ed acqua) per conto mio. Mi è stata scelta la tariffa protezione luce 360 con una polizza assicurativa gratuita inclusa sull'impianto di casa. Tuttavia Enel ha attivato una polizza assicurativa anche sull'impianto di casa dov'ero temporaneamente residente al costo di 7 euro al mese. La cosa straordinaria è che non so se l'agenzia lo abbia fatto di proposito ad attivare questa polizza a pagamento ma me la sono ritrovata attiva. Ho scoperto ovviamente di avercela solo dopo i 14gg dalla possibilità di recesso e mandato la disdetta cesserà solo a settembre 2024. In tutto questo la casa sulla quale è attiva è stata venduta quindi non ha neanche più alcun senso. Non so come fare a liberarmene visto che i call center se ne lavano le mani. Si può fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239