Reclamo N° 290639

Fabio
24 Gennaio 2023
Buongiorno, Nel mese di Agosto ho richiesto la voltura per utenza luce e gas dell'appartamento che ho acquistato (Ho acquistato l'appartamento a mia madre), la sorpresa è stata quella che ENEL dalla voltura in poi mi ha applicato nuove tariffe e praticamente sto pagando bollette triplicate rispetto a quello che pagavano i miei genitori. Inoltre, allo stesso indirizzo ma nell'appartamento sottostante, risiedono i miei genitori, che pagano le utenze a tariffe inferiori (trattasi di villetta bifamiliare). Volevo sapere se era legittimo questo cambio tariffe che ENEL ha applicato in fase di voltura? Non essendo una nuova utenza non era corretto mantenere i costi già in essere? é possibile intervenire in qualche modo per tutalarmi come consumatore? Attendo un gentile riscontro. Un Saluto Fabio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239