Reclamo N° 252439
Gianpietro
29 Novembre 2021
Buongiorno,
per credo ventesima volta questa mattina alle otto abbiamo contattato l'800910101
segnalando che non abbiamo corrente e chiedendo se avevano l'ordine di ripristino, la risposta è stata sempre la stessa il vostro gestore (enel Energia) non ha fatto l'ordine di ripristino se non arriva da loro non possiamo fare nulla, la zelante operatrice ha anche aggiunto, pagate e vedrà che riavrete la corrente, ma noi abbiamo pagato e saldato anche oltre la competenza del cod. cliente 376712513 come potete nuovamente prendere visione dagli allegati, appena riattaccato con ireti abbiamo chiamato enel energia al 800900860 dopo tutti codici fiscali e p.iva del caso verificano la posizione sul codice cliente 376712513 l'alibito operatore ci dice signora ma a lei è stato riattivato tutto gia fdal 17/11/2021..no non corrisponde alla realtà, noi il 17/11/2021 abbiamo completato i pagamenti sulla partita iva 03056780590 ma non abbiamo avuto il ripotenziamento anzi il 24/11/2021 abbiamo avuto il distacco totale.
fa una verifica e vede tutte le nostre chiamate con relative segnalazione dei suoi colleghi di apertura reclami e quant'altro, mi dice come tutti i colleghi precedenti che mandava la richiesta di riallaccio e segnalazione per farmi richiamare nulla è accaduto, ne una chiamata ne tanto meno abbiamo riavuto la corrente, il tutto ci sta creando un notevole danno economico che andremo a contabilizzare nelle sedi opportune e quando si sarà chiarita la responsabilità di questo ingente danno che stiamo subendo.
Chiediamo cortesemente alle signorie vostre di non far passare invano un altro giorno e di ripristinare il nostro contatore nelle prossime due ore
in attesa di un gradito e urgente riscontro attendiamo risposta ad una delle tante mail inviatevi