Reclamo N° 324898

Angela
29 Marzo 2024
Buongiorno, più che un reclamo vorrei esporre una grande amarezza per la mancanza di rispetto delle fasce più deboli. Dopo questa vicenda cambieremo sicuramente gestore e spero che questa critica possa aiutare a fornire un servizio migliore. In sintesi: la mia mamma cliente enel da anni, pensionata con il reddito minimo ha dovuto pagare una bolletta gas da oltre 1000 euro a fronte degli stessi consumi ma tre volte più alta dell'anno precedente. La mia mamma ha 90 anni e non è stata fisicamente in grado di gestire un possibile nuovo contratto per le sue necessità. Mi chiedo se poteva essere gestita in modo diverso da parte dell'enel questa vicenda, considerando le criticità della cliente. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239