Reclamo N° 297291

Ester
02 Maggio 2023
Buongiorno. Saranno almeno 2 anni che abbiamo un guasto sulla linea elettrica che purtroppo coinvolge solo poche case abitative, tra cui ovviamente la mia. Il guasto si manifesta nel momento in cui inizia a piovere molto intensamente facendo andare via la corrente per diverse ore (da 2 fino a quasi 8 ore nelle esperienze passate). Nell'ultimo anno la situazione è peggiorata in quanto con oggi è già il quarto guasto che registriamo a partire da novembre 2022. Mi rivolgo a voi per chiedervi come è meglio procedere, soprattutto per ottenere una soluzione definitiva a tal problema. Grazie mille per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239