Reclamo N° 97374
Giuseppina
03 Maggio 2018
Buongiorno,
Scopro oggi che mi è stata tagliata la fornitura di gas.
Chiamando il numero verde stamattina, scopro anche che la rateizzazione della bolletta non pagata non è stata accettata. L'operatrice con la quale parlai , invece, aveva garantito.
Nessuno, perché ho chiamato almeno 7 volte, mi aveva mai detto che per mail non avrei avuto contatti. Mi dicono che hanno provato a chiamare telefonicamente. Nel luogo di lavoro non posso rispondere ovviamente. Mi aspetto una mail di avviso nel 2018 !
Io,adesso ,vi contatto proprio con questo mezzo!
Ma la contestazione cade su una bolletta che non esiste perché corrisponde ala fornitura di novembre dicembre, mesi in cui nell'appartamento non era ancora disponibile la caldaia, installata a fine dicembre. Quindi, già mi tocca pagare, una bolletta inesistente, almeno rateizzarla! Invece enel ha bocciato e staccato. E senza avvisare. Ottimo servizio. Adesso mi si dice che se non pago tutto non riattaccano. Mi sento ricattata. Perché gli accordi erano diversi al telefono, e gli accordi verbali hanno valore contrattuale. Vorrei spiegazioni . E gas soprattutto. Perché come utente mi son preoccupata di essere in regola, ma enel non ha fatto la stessa cosa
grazie mille
Tel 3894593800