Reclamo N° 301255

Alessandro
28 Giugno 2023
Buongiorno, scrivo in quanto col contratto sottoscritto dalla mia compagna di luce e gas con Enel nella casa in cui siamo in affitto abbiamo grossi problemi. La bolletta del gas ci è sempre arrivata e siamo in regola con i pagamenti mentre quella relativa all'elettricità non è mai arrivata in 3 anni. Abbiamo fatto svariate segnalazioni sia telefoniche che negli uffici (loro le vedono) ma nessuno ha mai risolto nulla. La problematica nasce dal fatto che in sede di sottoscrizione nell'ormai lontano 2020, ci hanno offerto un contratto con 3 ore al giorno free, ma dopo 4 mesi si sono accorti che il nostro contatore non era adatto per l'attivazione dell'offerta per cui ci hanno fatto sottoscrivere un altro contratto senza ore free. Da li però nulla è cambiato, dall'app vediamo il grafico dei consumi con la dicitura fattura in emissione ma nulla di più. A loro detta il problema è dovuto ad un errore informatico in quanto dopo questo errore di sottoscrizione non sanno cosa e come fatturare perchè chiaramente per quei mesi di sottoscrizione di ore free non devono farci pagare le ore free di cui abbiamo usufruito Ora stiamo cambiando casa e non vogliono farci chiudere il contratto, siamo stati venerdì scorso nel punto enel di Voghera (pv) avrebbero dovuto farci sapere qualcosa entro oggi ma chiaramente come al solito tutti tacciono. Ho un grosso bisogno del vostro aiuto . Attendo un vostro riscontro Cordiali saluti
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