Reclamo N° 297007

Elisa
26 Aprile 2023
Buongiorno, siccome abbiamo il dubbio che ci sia un'anomalia nel rilevamento dei consumi elettrici del nostro contatore, è possibile fare una verifica in autonomia anche se approssimativa ? Perchè l' Enel , per uscire a controllare, qualora non ci fossero problemi, ci chiede 150 euro, pertanto volevamo verificare. Questo dubbio ci è sorto perchè in questo mese d'aprile abbiamo avuto in funzione l'impianto fotovoltaico ed, oltre ad aver registrato un consumo addirittura superiore al mese precedente ( con l' impianto spento ) , ha registrato che di notte abbiamo consumato il doppio che di giorno, quando di notte noi non abbiamo mai fatto andare nulla. Inoltre, da una mia verifica, vista questa anomalia, mi sono accorta che dal 2022 i consumi sono raddoppiati, anche se le nostre abitudini familiari sono le medesime. Ringraziando per la vostra attenzione, resto in attesa di una vostra gentile risposta. Cordialmente, Elisa Musicco
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239