Reclamo N° 288678

Alessandro
27 Dicembre 2022
Buongiorno, sono Alessandro Atzeni a Novembre del 2021 abbiamo sottoscritto un contratto per un impianto fotovoltaico enel x (ordine numero OR-0008512571), dopo innumerevoli solleciti, l'impianto installato il 10 marzo è ancora da attivare, contattando enel distribuzione risultano manchino sempre i documenti già segnalati più volte, sottoscrizione regolamento di esercizio e fine lavori impianto di produzione, inoltre l'installatore, secondo quanto ha riferito enel distribuzione, ha persino sbagliato la pratica di registrazione al sito terna... Noi non abbiamo più parole, non capiamo come un colosso come enel possa trattare con tanta non curanza i clienti, hanno appaltato il lavoro ad un'azienda di Sassari (costruzione generali d'autore) che probabilmente non ha mai fatto simili pratiche, non rispondono mai ai recapiti ne alle mail, sono impossibili da contattare. Non sappiamo più che fare... Alessandro Atzeni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239