Reclamo N° 118667

Silvia
12 Settembre 2018
Buongiorno. Sono solita ricevere le bollette Enel via PEC, mentre il pagamento avviene in automatico tramite addebito RID . Questo mese ho notato che mancavano all’appello due fatture, relative ai mesi di Giugno e Luglio 2018, che risultano già pagate tramite RID, ma che non ho mai ricevuto via PEC e quindi mi è impossibile inserirle nella contabilità da consegnare al commercialista e scaricare l’IVA. Ho telefonato al numero verde Enel i primi di settembre e dopo varie lungaggini (linea che cade, operatori che mi propongono di cambiare tariffa insistentemente, quando io chiedevo altro, rimbalzi da un operatore all’altro) finalmente mi viene risposto che mi avrebbero spedito le due fatture tramite posta ordinaria. Ad oggi, 12 settembre, non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a rifare il numero, ma si ripropone la stessa trafila (linea che cade, rimbalzi da un operatore all’altro, tentativi di farmi cambiare tariffa non richiesti) e quando finalmente mi risponde un operatore nel merito della questione, mi invita a richiamare in un altro orario perché il computer non era funzionante. Sono veramente esausta, ditemi voi cosa devo fare!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239