Reclamo N° 127317

Michele
31 Ottobre 2018
Buongiorno, sono titolare di un birrificio e a settembre, quando siamo rimasti chiusi per ferie due settimane. Abbiamo ricevuto una bolletta della Enel non solo inferiore del solito ma addirittura raddoppiata rispetto al solito. La giustificazione sono costi precedenti errati. La cosa ci può stare ma del doppio mi sembrano esagerati. Sono di ben 760€. Ho già sentito il servizio clienti che mi ha semplicemente ripetuto le voci della bolletta. Volevo quindi chiedere se fosse una cosa legittima e se posso magari chiedere una visione extra del contatore. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239