Reclamo N° 131366

Machi
03 Dicembre 2018
Buongiorno sono una pensionata di 87 anni e con l'aiuto di uno dei miei figli vi inoltro questa richiesta-. Ho ricevuto dall'enel energia mercato libero una fattura spropositata di € 1870,00 circa per un presunto conguaglio risalente a Dic 2017 e dei consumi esponenzialmente esagerati. Per evitare la sospensione abbiamo accettato un rateo della fattura previo il pagamento del 50 % con la prerogativa di far controllare da loro se c'era qualche anomalia del lettore consumi, cosa che è avvenuta e dove si è accertato che il contatatore era da sostituire perchè il display segnava addirittura numeri diversi a partire dal codice cliente fino al lampeggio su altre informazioni. Intanto sono arrivate le altre bollette che risultano fuori da ogni logica con consumi di circa 320.00 € a bimestre, cosa che un'abitazione civile e perdipiù con una persona sola sarebbe palesemente impossibile. Dopo l'installazione del nuovo contatore abbiamo controllato i consumi che in regime normale adesso non supera il mezzo kwh ogni due giorni. Stiamo vivendo con la minaccia che stacchino l'energia senza sapere se e quando prenderanno in visione i nuovi consumi e se come pretendono loro dobbiamo riconoscergli ciò che in bolletta contestano. Cordialità Machi Lucrezia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239