Reclamo N° 133721
Fulvio
24 Dicembre 2018
Buongiorno
Trascrivo, qui sotto,la lettera di protesta inviata in data 10/12/2018, per un disservizio relativo ad un contratto stipulato presso un ufficio a Soave (Vr)
Dal mio scritto si evince chiaramente quale sia il problema e, sopratutto, quale sia il livello di disinteresse dell'azienda fornitrice
Grazie
a seguire e virgolettato, il testo che ho inviato all'ufficio ENEL ENERGIA competente
"buongiorno. Chiamo per lamentare un disservizio che davvero mi rammarica e, non poco, mi stupisce. Sono titolare di un contratto ENEL TUTTO OK CASA numer EK 1816752 nel quale, oltre alla fornitura, vi e compresa l'opzione TUTTO OK CALDAIA (ovviamente a pagamento). Ho telefonato piu volte alla Vostra cortese collaboratrice la quale mi rassicurava che mi avrebbe fatto contattare al piu presto da un tecnico. Questo accadeva il 28/10/2018 ed ancora il 13/11/2018 (vedi allegato di conferma). Ovviamente non si e fatto vivo nessuno! Vorrei ribadire che il servizio e A PAGAMENTO e comporta, per me, un esborso di € 215,76 rateizzate in rate mensili di € 8,99. Ripeto, per un servizio del quale ho diritto e che non mi e stato corrisposto. Mi dispiace scomodare paroloni tipo "inadempienza contrattuale" o simili, preferisco ribadire la mia delusione e arrabbiatura. Ora, visto lo status delle cose, sarei a richiederVI il rimborso di quanto corrisposto inutilmente e la soppressione delle rate future. In attesa di un Vostro tanto cordiale quanto sollecito riscontro, porgo le mie cordialita. Anselmi Fulvio"
grazie ancora
Anselmi Fulvio