Reclamo N° 125055

Filadelfio
18 Ottobre 2018
Buongiorno , vi contatto per segnalare il mio problema , ero cliente con Enel maggior tutela fino a Dicembre del 2017, a Gennaio passo a Enel Energia mercato libero, lasciando un insoluto di 1025,00€con il vecchio fornitore.Dopo vari tentativi da parte di varie agenzie di recupero credito mi accordo per uno stralcio di 700€ pago il 1/08/2018. la settimana scorsa il 12/10/2018 ricevo la bolletta per la fornitura del periodo Agosto e Settembre in cui trovo un importo di 968,57 piu iva in piu con la voce Cmor .Dopo varie telefonate o constato che fanno tutti a scarica barile . la mia domanda è come posso fare per uscire da questa situazione tenga conto che la bolletta di 2050,76 scade il 22/10/2018
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239